Violet era andata al lago per ammirare le ninfe,erano stupende,non erano sirene,erano fatte o con gocce d'acqua,a con alghe,o con sabbia.Erano tutte amanti degli indovinelli allora violet chiese se glie ne facevano uno. La ninfa d'acqua le disse:
In alto devi andare, se il basso vuoi trovare, la voce mia diffonde e il brusio loro confonde
Lei subito disse La caverna degli spiritelli!
e un coro di applausi si levò
(quando la pagina non si carica e non vuoi imoazzire,clikkastress!!!!)
Group: Da testare Posts: 9617 Location: Da una foto ricordo, di quelle che se le guardi sorridi anch tu!
Status:
ANCORA! SORRISE MELY!
Piccola fuori magica dentro trova la stanza trova il tuo letto a scuola andrai se la sede troverai!p>
Ma chee ci vuoleeee! la Congrega dell' Edera Nera <p align="center">No, no ti stai sbagliando, è più a destra o più a sinistra La Casa di Hollock è il posto che ti ho chiesto!
Violet alzò la testa e si accorse di una macchia scura i cielo,poi guardò meglio e si accorse che...era sua nipote Aivlis in sella alla SUA scopa Aivlis!!!!scendi!!!!è la mia scopa che stai usando!!!!!!!!!
lei planò in picchiata e per poco non tramortì una ninfa! Bello che fate?zia?Mely?
(quando la pagina non si carica e non vuoi imoazzire,clikkastress!!!!)