Dirlo a pezzi è più difficile quindi e qui tirò un gran respiro
Iononsonoterrestre,sonoun'alienamandatasullaterradaimieigenitoriprimacheilpianetavenissedistrutto,sichiamavaMoonland,imieipoterialienisonostatiriconosciuticomedastregaealloramihannoallevatacomeunastrega........fine..........
ma perchè le streghe parlano tuttoattaccato?
Per sempre . (M ils;S h;C iup;S tars;5 Rocks;I cons;T utorial;Y ourS)
così perchè quando si è nervosi si parla in fretta
Hellen si voltò verso di loro con in mano un pasticcino al cocco
Uh...wow Violet...Comunque anche io sono bionda Melinda...eppure vado ingiro normalmente....Comunque...quindi...non sei una strga Violet?Ho capito bene?
->ωєℓ¢σмє тσ му ѕιgиαтυяє!<- иσи ѕσ кє ¢σѕα мι αввια яσνιиαтσ è кє нσ ιиιzιαтσ α ∂ιяє тяσρρι иσ..мα мι ѕρια¢є χ σяα ии ¢яє∂σ ѕια υи мσи∂σ χfєттσ...∂σмαиι ѕмєттσ...è мєgℓισ ѕє мι ¢нιαмι ∂σмαиι.... Because i love my Em..dove sei finita tesorooo??T-T: CITAZIONE (Emily's Noise @ 18/1/2009, 16:59)
CITAZIONE
Se mi vedi,ma io nn t sento...allora 6 morto.... Gruppo: Utenti Messaggi: 2387 Provenienza: Diciamo ke sn....esatto...girati un po' + a destra....lì! Stato: Dolcioseee ke siamo** xD
Vero à.à
E ricorda di writare della bambola. Pensi di farlo nel diario?
Ma come diamine ho quotato .-.
Vieni a conoscermi meglio quììì!!![in costruzione-.-]---> The Forum Of Me!^^
Be.....ecco....no...........
Uh...però hai i poteri UGUALI a quelli di una strga giusto?
->ωєℓ¢σмє тσ му ѕιgиαтυяє!<- иσи ѕσ кє ¢σѕα мι αввια яσνιиαтσ è кє нσ ιиιzιαтσ α ∂ιяє тяσρρι иσ..мα мι ѕρια¢є χ σяα ии ¢яє∂σ ѕια υи мσи∂σ χfєттσ...∂σмαиι ѕмєттσ...è мєgℓισ ѕє мι ¢нιαмι ∂σмαиι.... Because i love my Em..dove sei finita tesorooo??T-T: CITAZIONE (Emily's Noise @ 18/1/2009, 16:59)
CITAZIONE
Se mi vedi,ma io nn t sento...allora 6 morto.... Gruppo: Utenti Messaggi: 2387 Provenienza: Diciamo ke sn....esatto...girati un po' + a destra....lì! Stato: Dolcioseee ke siamo** xD
Vero à.à
Siiiii! Penso' Melinda....
Per sempre . (M ils;S h;C iup;S tars;5 Rocks;I cons;T utorial;Y ourS)
Hellen captò qualcosa e si voltò verso la streghetta
Melnda hai detto qualcosa?
CITAZIONE
Vero à.à
Beeee...ecco...il mio pianeta era un pianeta di maghi SOLO maghi,molto più potenti di tutti quelli di questo pianeta,perfino di Mabel...e...
Ho,ho,ho detto troppo...mi dispiace...ma...ma... Aveva gli occhi lucidi
Va avanti violet^^
CITAZIONE
Vero à.à
I nostri antenati scesero sulla Terra,per avere un luogo dove nascondersi in caso di attacco nemico ma poi il nostro pianeta è stato distrutto e...e... scoppiò in singhiozzi
Insieme a lui anche il mio fidanzato e i miei amatissimi genitori!Solo io!Solo io mi sono salvata!
42 replies since 9/10/2008, 20:24
Jump ------------ Presentiamoci Le schede dei PG Tesserini Facciamo lezione! Bacheca Salone dal camino La soffitta - Lezione d'incantesimi La stanza delle punizioni Stanze dei personaggi Bagni Test Sala di ritrovo Darks Dormitorio Darks - Stanza di Hellen - Stanza di Emily Sala di ritrovo Lights Dormitorio Lights Thè e biscotti Il falò di Yule Il mercato di mezzanotte Il museo di Piddocks'cove Stubble end Il lago delle ninfe La caverna degli spiritelli il bosco libri Film Musica Barze,giochi & test.. Promemoria Dediche Grafica Spam! - Stanza di Violet Per aspiranti membri dello staff La stanza di Violet Cestino - Stanza di Amanda - Lezione di storia - Lezione di pozioni - Stanza di Elora Danan - Stanza di Melinda - Affiliazioni - Ricambio spam - Banner